www.sslazio.itA margine dell'evento 'La Lazio nelle Scuole', il difensore biancoceleste Wallace Fortuna ha risposto ad alcune domande poste dagli alunni dell'Istituto Magistrale Statale "Vittorio Gassman"."La vittoria nel derby e la qualificazione alla finale di TIM Cup sono stati i momenti più belli finora di questa mia prima stagione alla Lazio.
Da piccolo tifavo per il Cruzeiro, è il club nel quale ho fatto tutta la scuola calcio, ho lavorato, sono cresciuto e ho esordito tra i professionisti.
Quando lo stadio è pieno siamo motivati per dare un po' di più.
Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 5 anni. Mi divertivo per strada o sui campi più piccoli con gli amici".
Successivamente il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.“Sono molto contento di questa giornata. I ragazzi vogliono sempre parlare con noi, trascorrere del tempo con noi e ne sono molto contento.
La squadra sta bene e tutti pensiamo solo ad un obiettivo. Vogliamo sempre vincere giocando bene. Il gruppo è in salute. Domenica dobbiamo tornare alla vittoria, siamo una grande squadra e dobbiamo sempre portare a casa i tre punti. Faremo di tutto per tornare al successo contro il Palermo. Dobbiamo pensare solo ai rosanero, è al momento la gara più importante senza pensare ai prossimi impegni.
Sono contento di quello che sto facendo, quando entro lo faccio sempre per aiutare i miei compagni”.
Vai al forum