Autore Topic: Garlini: "I biancocelesti mi hanno stupito per concretezza e sicurezza"  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34059
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“L’afflusso dei tifosi domenica sarà determinante. La squadra sta andando benissimo e i biancocelesti dovranno sfruttare al meglio le prossime gare casalinghe per non lasciare nulla al caso. La partita contro il Palermo sarà molto delicata, ma sarà necessario entrare in campo con il massimo della determinazione per poi pensare al derby.

Inzaghi è stato molto bravo ad inculcare una mentalità vincente. In campo non è facile essere sempre concentrati. La Lazio sta lottando per accedere all’Europa e sarà importante centrare l'obiettivo. In questo momento chi scenderà in campo dovrà dare il massimo: contro il Palermo la squadra dovrà dare tutto per ottenere tre punti molto importanti. Gli uomini di Inzaghi devono trovare le motivazioni giuste, come ad esempio l’eventuale qualificazione in Europa League. Nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile ad inizio anno dai biancocelesti e, per questo, bisogna fare i complimenti ad Inzaghi.

La Lazio reagisce sempre ed Inzaghi prepara sempre al meglio le sfide; i giocatori lo ascoltano, è un fattore fondamentale. In questo momento la compagine capitolina sta bene anche fisicamente, e lo dimostra la reazione al Ferraris contro una squadra agguerrita come il Genoa. Il gol di Luis Alberto è stato incredibile. In occasione di quest’ultima sfida è mancato almeno un rigore per i biancocelesti. La concretezza e la sicurezza della Lazio mi piacciono molto. Lo spogliatoio di Simone Inzaghi è unito, si vede e il campo lo dimostra”.

Vai al forum