Autore Topic: Onofri: “La Lazio è una delle realtà più belle”  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34059
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: “La Lazio è una delle realtà più belle”
« : Martedì 18 Aprile 2017, 16:00:44 »
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La gara di sabato è stata equilibrata, ma la Lazio ha creato più occasioni. La squadra biancoceleste ha un’ottima organizzazione tattica, può vantare buoni calciatori ed è una delle realtà più belle del panorama calcistico italiano.

Il Genoa ha dato battaglia cercando con costanza la via del gol. Il gap tra i Grifoni e i biancocelesti è stato colmato dal gioco dei rossoblù. L’organizzazione e il valore dei singoli della Lazio è fuori discussione. Gli uomini di Juric sono andati due volte in vantaggio, ma tutti pensavano che la gara sarebbe finita in goleada per la squadra capitolina.

La Prima Squadra della Capitale diverte molto. Radu e Basta sono buoni elementi, ma servirebbe da questi più brillantezza nelle sovrapposizioni per creare superiorità numerica in fase offensiva. Lukaku l’ho visto diverse volte in Belgio ed è un ottimo giocatore. Sta dimostrando sempre di più il suo valore. Biglia nell’Anderlecht non era un regista, faceva la mezz’ala. Per tecnica, forza e lettura di gioco, l’argentino sta dimostrando di essere uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Insieme a de Vrij e Klose, lo scorso anno componeva un trio da Champions League. Milinkovic sta crescendo molto; nella passata stagione non aveva una collocazione tattica ben precisa, ma si sta rivelando come una mezz’ala completa”. 

Vai al forum