Autore Topic: Martina: "Onorato di aver indossato questa maglia"  (Letto 386 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Martina: "Onorato di aver indossato questa maglia"
« : Venerdì 14 Aprile 2017, 14:00:12 »
www.sslazio.it

Silvano Martina, ex portiere biancoceleste, è intervenuto in collegamento ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Vengo ricordato forse perché la nostra squadra è stata il punto di partenza verso ciò che rappresenta ora la Lazio. Ai miei tempi si aveva un rapporto diretto con i tifosi, oggi è tutto social. I ragazzi di Inzaghi stanno facendo una grande stagione, oltre qualsiasi aspettativa, tutti stanno lavorando bene.

È stato un onore vestire la maglia della Prima Squadra della Capitale e aver giocato in una piazza così importante, anche se sono arrivato tardi. È stato un regalo alla mia carriera.

Domenica mi aspetto una bella gara. Il Genoa arriva da un momento non semplice della sua stagione. Nella prima fase la squadra aveva fatto bene.

Sono stato all'Olimpico in occasione dell'ultimo derby, Roma-Lazio di Coppa Italia: mi piange il cuore nel vedere gli stadi semi vuoti. Nel giorno di Lazio-Vicenza c’erano 80.000 persone. Probabilmente il passaggio all'Euro ha inficiato tanto sulla presenza dei sostenitori sugli spalti.

Complimenti a Tare, sta lavorando bene. La Lazio è una realtà del calcio italiano, in rosa ci sono tanti giovani interessanti”.

Vai al forum