Autore Topic: Mister Farris a 'Zona Cesarini': "Non volevamo aggredire il Napoli nella propria metà campo"  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato la gara di campionato, Lazio-Napoli, ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky), all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ che andrà per la prima volta in onda questa sera alle 21:00.

“Biglia, de Vrij e Lulic sono tre giocatori importantissimi che gestiscono sia la fase difensiva che il centrocampo. Abbiamo adottato comunque un assetto simile a quello solito, anche se la posizione di Milinkovic era di raccordo tra la mediana e l'attacco.  Il Napoli ha avuto un ottimo palleggio e una discreta superiorità.

Rispetto alla gara d’andata abbiamo visto che la formazione partenopea è cresciuta molto sulla costruzione di gioco ed era rischioso aggredirli nella loro metà campo. Eravamo reduci dall’esperienza positiva dei derby, nei quali stando più bassi siamo riusciti ad aggredire meglio i nostri avversari. Contro il Napoli non ci siamo riusciti allo stesso modo”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della gara di campionato, Lazio-Napoli, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum