Autore Topic: #LazioNapoli | Post partita, Inzaghi: "Mettiamoci subito alle spalle questo risultato"  (Letto 498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, loro ci pressavano bene e noi abbiamo faticato nel creare gioco. Abbiamo subito due gol evitabili che solitamente non incassiamo. Quando stavo effettuando il doppio cambio è arrivato il raddoppio egli azzurri, il quale ci ha complicato un po’ i piani. Ciò nonostante, abbiamo avuto due o tre occasioni per riaprire il risultato. Capita, dovevamo essere perfetti. Nella ripresa abbiamo disputato una buona gara.

Alla sfida d’andata avevamo concesso di più, il gol di Callejon è arrivato nella prima azione pericolosa subita. Non cerchiamo scuse o alibi, facciamo i complimenti al Napoli. Per vincere gare simili, occorre fare meglio.

Sabato contro il Genoa ci attende una gara difficilissima, che prepareremo nel migliore dei modi. Sarà una sfida ricca di insidie, troveremo un avversario ferito, che viene da diversi risultati non positivi. Dobbiamo proseguire sul nostro percorso mettendoci subito alle spalle questo risultato.

Oggi erano indisponibili Biglia, de Vrij e Lulic. Sapevamo che avremmo avuto alcune defezioni dopo due gare così intense come quelle contro Sassuolo e Roma. Si tratta di calciatori importantissimi, ma in stagione ci era già capitato di sopperire ad assenze altrettanto importanti e avevamo fatto bene.

Subito il primo gol, dovevamo evitare di incassare il secondo perché sapevamo che avremmo potuto alzare il baricentro avendo risorse in panchina in grado di farlo. Bravo Reina e fortunata la difesa azzurra in occasione del tentativo di Patric”.

Vai al forum