Autore Topic: Mister Farris a 'Zona Cesarini': "Abbiamo meritato la finale per la determinazione e il cuore che abbiamo messo in campo"  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato la semifinale di ritorno di TIM Cup, Roma-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky), all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ che andrà per la prima volta in onda questa sera alle 21:20.

“Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla gara d’andata. Ci aspettavamo che mister Spalletti proponesse una difesa a quattro e, al posto del 3-4-3 della sfida del 1° marzo, abbiamo optato per un 3-5-2 che ci dava più garanzie nei raddoppi sulle fasce e, grazie a Lukaku, avevamo anche tanta spinta.

Nei 180 minuti, tutti i ragazzi che sono scesi in campo hanno dato il massimo, così come chi è rimasto in panchina che ha sempre sostenuto i compagni. Nelle due gare abbiamo strameritato, soprattutto per la determinazione ed il cuore che abbiamo messo in campo”.



Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della semifinale di ritorno di TIM Cup, Roma-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:20 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum