Secondo me.. i tifosi della Lazio non hanno fatto una bella figura, fino in fondo, esultando addirittura ai gol dell'Inter.
A me quello ha dato fastidio.
Mi ha anche dato fastidio il poco impegno messo in campo dai giocatori della Lazio, che potevano anche darsi da fare un po' di più.
Certo, dopo quanto successo prima, al derby, dove si è offeso per l'ennesima volta il calcio, con una conduzione arbitrale secondo me scandalosa (anche se alcuni laziali sono riusciti a dire che era buona...) e con le prese per il culo da parte di un antisportivo, che non si rendeva neanche conto di quanta esclusiva fortuna aveva avuto... non si poteva voler cercare di vincere.
Questo obiettivamente.
Ma siamo riusciti.. sono riusciti, i giocatori, a fare la loro piccola parte, non regalando nulla e facendo quel poco (che fino a qualche mese fa.. era 'quel tutto' che riuscivamo a fare con Ballardini..).
Invece oggi... è stata regalata una partita. Una partita.. che era ormai vinta, loro malgrado.
Marchetti fuori.. per Lupatelli (sì.. proprio lui)... Cossu fuori (che tanto avevano fatto per ridurgli la squalifica) migliore in campo.. e Jeda... che dopo un rigore S-O-L-A-R-E tira fuori a porta vuota da 7 metri.....
E con i giocatori fermi, dopo lo 0a1 ad attendere di esser impallinati.
Chissà... non succede.. ma se l'ufficio inchieste.. per una volta si sbaglia.. e gli controlla qualche cosa....
Che schifo!