Autore Topic: Lazio, festa amara: problemi muscolari per de Vrij  (Letto 427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, festa amara: problemi muscolari per de Vrij
« : Mercoledì 5 Aprile 2017, 01:02:00 »
www.goal.com


      Stefan de Vrij è rimasto negli spogliatoi nella ripresa per un guaio muscolare che verrà valutato domani. Presenza contro il Napoli in forte dubbio.

Probabilmente la staffetta con il connazionale Hoedt era già stata preventivata da Inzaghi, ma dietro la sostituzione di Stefan de Vrij ad inizio ripresa sembra esserci anche dell'altro. Il solito problema muscolare, tanto per intenderci.

Il difensore, autore di gara impeccabile contro Dzeko, sovrastato da ogni punto di vista, ha accusato un dolore che ha immediatamente allarmato lo staff medico della Lazio. Da lì la decisione di lasciarlo negli spogliatoi.

D'altra parte il risultato di 1-1, con il quale si era chiuso il primo tempo, faceva dormire sonni tranquilli Inzaghi, che ha così rinunciato al suo leader difensivo più a cuor leggero a fronte del pericolo di forzarne la tenuta e perderlo per il finale di stagione.

De Vrij nella giornata di domani verrà sottoposto ai dovuti accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio. Non dovrebbe essere nulla di grave, con la Lazio che farà il massimo per averlo a disposizione per il big match contro il Napoli di domenica sera.

Vai al forum