Autore Topic: Ferretti: "Questa sera serve massima attenzione"  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ferretti: "Questa sera serve massima attenzione"
« : Martedì 4 Aprile 2017, 10:02:06 »
www.sslazio.it



Stefano Ferretti, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

"Lasciamo al campo il verdetto finale, questa sera dipenderà dall'atteggiamento della Lazio. La Roma ha l'ultima possibilità per potersi giocare qualcosa di importante in questa stagione. A livello di possibilità i biancocelesti non hanno niente da perdere, la Lazio sta facendo, ha fatto e continuerà a fare una bella stagione. L'obiettivo era quello di poter fare qualcosa di importante ma non ha le pressioni della Roma. La Lazio dovrà puntare sui propri mezzi.

L'atteggiamento giusto è quello di ragionare di partita in partita, le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato sono le più pericolose da affrontare perché giocano con la mente libera.

La Lazio questa sera deve fare la partita, non andrà allo sbaraglio ma la voglia di vincere, la determinazione deve essere quella messo nelle ultime partite, aggiungendo anche un po' di aggressione.

Al di là degli assetti tattici, la squadra di Inzaghi sa benissimo che la Roma ha la qualità per metterti in difficoltà, sarà un problema di testa e non di moduli. Serve massima attenzione".

Vai al forum