Autore Topic: Immobile, 50 goal in Serie A  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile, 50 goal in Serie A
« : Sabato 1 Aprile 2017, 22:04:32 »
www.goal.com


Sono 20 i goal segnati da Immobile in stagione, 50 in Serie A. "La Lazio ha sempre avuto grandi attaccanti", ha detto il giocatore biancoceleste.

Col goal segnato al Sassuolo, con cui ha dato il via al recupero e alla vittoria della Lazio dopo l'iniziale goal neroverde di Berardi, Ciro Immobile ha raggiunto quota 20 goal stagionali: 18 in campionato e 2 in Coppa Italia. Sono nove i goal messi a segno dall'attaccante biancoceleste nelle ultime 11 presenze in Serie A.

Immobile ha raggiunto cifra tonda anche nel conto dei goal totali messi a segno nel massimo campionato: in 112 partite di A, infatti, il bomber della Lazio ha segnato 50 goal. Un goal importante, quindi, quello segnato quest'oggi... "La storia della Lazio è fatta da grandi campioni - ha affermato Immobile ai microfoni di 'Mediaset Premium' - Rocchi, Crespo, la Lazio ha avuto sempre grandi attaccanti, come anche Chinaglia e Giordano. Io voglio continuare questa tradizione con l'aiuto dei compagni, tifosi e mister".

Contro il Sassuolo la Lazio non ha iniziato bene, ma è uscita poi alla distanza... "Bisogna vincere anche queste partite e non era facile oggi, perché tante squadra hanno fatto fatica su questo campo - ha detto ancora Immobile - Nel primo tempo non è stata la solita Lazio, forse anche per colpa del derby che giocheremo fra pochi giorni. La squadra non era corta, ma appena ci ricompattiamo giochiamo da Lazio. Ora dobbiamo continuare a far bene, servono sempre gli occhi cattivi e al 90 per cento se scendi in campo così vinci".

Martedì sarà tempo di derby, con la Lazio che, nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia, dovrà difendere il 2-0 conquistato un mese fa... "Ora testa subito alla Roma - ha detto ancora Immobile - Abbiamo un piccolo vantaggio ma giocheremo come se stessimo 0-0. La Roma, dal canto suo, ce la metterà sicuramente tutta per ribaltare la situazione".

Vai al forum