Ciao a tutti,
finalmente sono arrivato nella città eterna tra peripezie di ogni tipo. Oggi a Marsiglia il caos. Uno sciopero all'aquila selvaggia di quelli della sicurezza ha fatto si che un centinaio di persone si proiettasse al di la dei metal detector senza controlli. Lo scalo è stato bloccato fino alle 15, con i celerini che bloccavano l'accesso alle scale per i gates e andavano a recuperare nel terminal gli sprovveduti. Ho rischiato quasi di essere coinvolto in una carica con le mie due creature
Dunque contento di essere qui a Roma (anche se influenzato...e te credo, è da venerdi sera che vivo on the road), profondamente dispiaciuto di non aver partecipato alla cena maravilla, ma contento nuovamente del fatto che abbia contribuito a creare un luogo di aggregazione così bello e vario.
Grazie veramente a Bob che ha preso in mano le redini dell'organizzazione, a Dija, all'autore dei badges ed infine un applauso va anche a Streetradio per quell'immenso striscione "biancocelesti.org" che ha realizzato e finanziato.
So che queste cose sono difficili a ripetersi, ma farò di tutto (parto una settimana prima) per esserci alla prossima