Autore Topic: FORMELLO - Inzaghi punta sul 4-3-3: de Vrij possibile titolare, Lulic nel tridente d'attacco  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il derby di ritorno di Coppa Italia a Roma in programma il 4 aprile è già entrato nel vivo, i tifosi hanno risposto presente riempiendo gli spalti. Prima, però, c’è il campionato. Lo ha ribadito Inzaghi in conferenza stampa, della stracittadina per ora è meglio non parlare. Dello stesso avviso del tecnico laziale è il collega giallorosso, Luciano Spalletti che nella conferenza prima di Roma-Empoli ha glissato sull'argomento: “Se il derby inciderà a livello di concentrazione contro l’Empoli? No, per me no. Io penso alla gara contro l'Empoli. Il miglior modo di approcciare alla gara contro la Lazio è far bene contro i toscani. La testa è solo su questa partita".



IL DERBY COME CON IL LIONE - Il calciatore della Roma, Leandro Paredes intervistato per l'As Roma match program invece ha parlato della stracittadina: "Sì è molto difficile; abbiamo un derby da recuperare con due gol di distacco. Dobbiamo fare due gol per metterci in partita. Però dobbiamo stare tranquilli e prima pensare all’Empoli, che è una gara molto importante. Dobbiamo entrare in campo come abbiamo fatto con il Lione in casa. A mio parere abbiamo fatto una grandissima partita purtroppo però siamo usciti, la colpa credo sia un po’ per sfortuna. Però se giochiamo come abbiamo fatto in Europa League sicuramente porteremo il risultato a casa”.



         

   



Vai al forum