Autore Topic: Il Dott. Cavaliere analizza la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2016  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Cavaliere, responsabile della Direzione Amministrativa e del Controllo di Gestione della S.S. Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, e di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il risultato della semestrale del Gruppo Lazio è in utile netto di 9,50 milioni di euro.

La Lazio, dall’attività di compravendita dei giocati, ha realizzato, nel primo semestre, una plusvalenza di 22,390 milioni di euro. Tale valore si è incrementato nel mese di gennaio perché dalle cessioni al diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Candreva e Onazi sono derivati alcuni bonus: il dato, quindi, migliorerà.

Durante la sessione estiva di calciomercato, sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive per i tesserati della prima squadra per un totale di 31,950 milioni di euro.

In questo momento è difficile fare previsioni in merito al risultato che avremo il 30 giugno 2017. Ci sono importanti variabili economiche da prendere in considerazione, legate al piazzamento in campionato o all’eventuale qualificazione a competizioni UEFA. È troppo presto per fare previsioni”.

Vai al forum