Autore Topic: Garlini: "I biancocelesti devono credere nell'Europa"  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "I biancocelesti devono credere nell'Europa"
« : Martedì 28 Marzo 2017, 18:00:08 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Immobile ha realizzato un gol non semplice in Nazionale contro l’Albania: ha incrociato molto bene di testa, anche se le maglie della retroguardia albanese erano larghe. Ventura conosceva il numero 17 biancoceleste, sapeva di potersi affidare all’attaccante di Torre Annunziata. Lui e Belotti hanno realizzato ben 40 gol insieme, in Nazionale formano una coppia che può fare la differenza.

La gara contro il Sassuolo può nascondere tante insidie. I biancocelesti dovranno scendere in campo con il giusto approccio al match. I leader della squadra dovranno trascinare la Lazio alla vittoria. I neroverdi sono una squadra tosta: lo scorso anno hanno anche conquistato l’Europa League. La classifica del Sassuolo non è veritiera, ma frutto di alcuni cali fisici. Di Francesco è un tecnico eccezionale, sta dimostrando tutto il suo valore. Giocatori come Pellegrini e Defrel riescono sempre a trovare la via del gol.

Ogni gara è a parte. Quella contro la Roma andrà preparata già una settimana prima dell’incontro. La Lazio può credere ancora nella Champions League, ma deve vincere a tutti i costi a Reggio Emilia. L’importante è che i biancocelesti non perdano più da qui alla fine del campionato. Pochi si aspettavano questo rendimento da parte della squadra di Simone Inzaghi, solo lo stesso tecnico poteva aspettarselo. L’allenatore piacentino sta facendo divertire il pubblico che rappresenta una componente fondamentale per la squadra”. 

Vai al forum