Autore Topic: Lopez: "Questa squadra può ambire a un posto in Europa"  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Questa squadra può ambire a un posto in Europa"
« : Venerdì 24 Marzo 2017, 12:11:04 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM. 

“In chiave Nazionale, Parolo merita un posto nel centrocampo azzurro. Dovesse partire dalla panchina questa sera, resta un giocatore molto considerato dal CT Ventura. È difficile trovare un calciatore così eclettico. Strakosha sta crescendo bene, gara dopo gara. Sta dimostrando di essere un ottimo portiere.

A Cagliari, i biancocelesti non sono riusciti a esprimere il solito gioco ma complimenti anche ai sardi che si sono opposti al meglio. Il pareggio del Sant’Elia comunque ci può stare, non è facile tenere sempre alta la concentrazione. Nonostante l’ultimo risultato, questa resta una buona squadra, che può ambire a un posto in Europa.

La Prima Squadra della Capitale costruisce sempre tanto ma deve essere un po’ più cinica. Ho fiducia, se la può giocare con tutte. Ha un potenziale enorme; in difesa mister Inzaghi ha trovato elementi di alto livello. A questo vanno aggiunti calciatori offensivi come Felipe Anderson, Immobile, Keita e Milinkovic. Non dimentichiamo che, al momento, in classifica siamo davanti a club del calibro di Inter e Milan.

Nel derby valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia i giocatori mi hanno impressionato: hanno corso ininterrottamente per tutti i 90 minuti. Mantenendo questa forma fisica, questa sarebbe una Lazio stratosferica, pronta a lottare con le squadre di vertice”.

Vai al forum