Autore Topic: La Lazio nelle Scuole | Crecco  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio nelle Scuole | Crecco
« : Giovedì 23 Marzo 2017, 12:02:11 »
www.sslazio.it


Luca Crecco ha risposto quest'oggi alle domande degli alunni presenti all'Istituto Comprensivo "Via del Calice", Via Alessandro della Seta 8, Roma.

"Per fare il calciatore serve tanta passione, bisogna compiere tanti sacrifici per raggiungere l’obiettivo che ci si è preposti. Prima di ogni gara eseguo una particolare respirazione che mi rilassa e mi concentra; mi è stata insegnata anni fa un mio vechio allenatore. Ho tanti amici nel calcio ma quando inizia la partita si pensa solo a dare il massimo. Giocare nella Prima Squadra della Capitale è un onore, io sono tifoso della Lazio sin da piccolo e provengo da una famiglia è tutta biancoceleste. È per me è una cosa in più, non l’avrei mai immaginata ed è belssisimo. Ho studiato agraria, se non avessi fatto il calciatore avrei svolto un lavoro a contatto con la natura".

 

Successivamente il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Fa sempre piacere tornare tra i banchi di scuola e ricevere un’accoglienza simile: feci quest’esperienza anche quattro anni fa. La domanda sul percorso che mi ha portato a diventare un calciatore mi è piaciuta molto: ho detto ai ragazzi di inseguire i propri sogni e le proprie passioni.

I miei compagni di squadra li conoscevo già: ho un rapporto migliore con i più giovani, ma anche con i più esperti mi trovo decisamente bene. Quando sono tornato mi sono sentito di nuovo con la Primavera biancoceleste, ogni volta che varco il centro Sportivo di Formello provo un’emozione incredibile”.

Vai al forum