Autore Topic: Bacci: "Bisogna fare i complimenti alla difesa biancoceleste"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Bisogna fare i complimenti alla difesa biancoceleste"
« : Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:04:12 »
www.sslazio.it



Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Roberto Bacci.

“La partita di Cagliari non è stata brillante, tutti ci aspettavamo qualcosa di più dai biancocelesti. La classifica è ancora ottima. La Lazio deve credere nella Champions League, gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di poter fare grandi cose. L’importante sarà qualificarsi per le prossime competizioni europee. Arrivare terzi, però, sarebbe la ciliegina sulla torta. Mancano ancora nove gare e la Lazio può, con determinazione, provare ad ambire alla Champions League.

La squadra biancoceleste è molto duttile, i giocatori che la compongono sono molto intelligenti. L’organico suggerisce ad Inzaghi di adottare il 4-3-3: Immobile è un bomber di razza e i due esterni d’attacco sono molto forti sull’uno contro uno. Durante il campionato, però, i biancocelesti hanno dimostrato di potersi schierare secondo altri sistemi di gioco.

Lulic è l’ago della bilancia della Lazio: può fare sia il difensore, sia l’attaccante. Riesce a svolgere entrambe le fasi in maniera splendida. Keita quando è entrato a gara in corso ha sempre spaccato le partite; è un giocatore che ogni squadra vorrebbe. Le sue giocate possono illuminare il gioco e portare la Lazio in vantaggio in qualsiasi momento. Bisogna fare i complimenti alla retroguardia biancoceleste, nessuno si aspettava questo rendimento dal reparto difensivo della Lazio”.

Vai al forum