Autore Topic: Mirra: "I biancocelesti devono dare continuità a quanto fatto finora"  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it


Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“I biancocelesti devono dare continuità a quanto fatto finora. Da qui alla fine del campionato, tutte le squadre in alto in classifica dovranno concentrarsi molto sugli scontri diretti. Il fatto di giocare queste gare in casa è un leggero vantaggio anche se la mentalità della squadra deve essere quella di imporre il proprio gioco e la propria mentalità vincente su ogni campo.

Il Cagliari dietro subisce molto, dopo il Pescara è la squadra con la peggior difesa. La Prima Squadra della Capitale dovrà presentarsi al Sant’Elia con l’undici migliore. Nel caso in cui ci siano altri assenti oltre lo squalificato Milinkovic, Inzaghi ha comunque a propria disposizione diversi giocatori pronti a scendere in campo.

Murgia mi piace tanto. Il tecnico lo ha impegato sia da mezzala che da regista. Ha sbagliato qualcosa ma ha dimostrato di avere la giusta personalità, ed è questo ciò che più conta. Va fatto crescere con tranquillità; solo commettendo alcuni errori i giovani possono migliorare. Ha vent’anni, può essere utile già nell’immediato e ovviamente anche in futuro.

Lulic mezzala s’inserisce più di Milinkovic, anche se con l’assenza del serbo il centrocampo biancoceleste perde qualcosa dal punto di vista del colpo di testa.

Strakosha sta facendo bene, dà sicurezza al reparto con un piccolo di sfrontatezza. L’esperienza di Salerno gli è servita molto. A prescindere dall’estremo difensore albanese, in questo momento chiunque entra fa bene”.

Vai al forum