Autore Topic: Farris a 'Zona Cesarini'  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Farris a 'Zona Cesarini'
« : Giovedì 9 Marzo 2017, 18:00:53 »
www.sslazio.it


Il vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato Lazio-Roma, semifinale d’andata di TIM Cup, ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky), all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ che andrà in onda questa sera alle 21:00.

“A inizio gara abbiamo scelto di restare con un baricentro più basso per non concedere spazi a giocatori molto abili nelle ripartenze come Salah, Emerson Palmieri o Bruno Peres. È stato fondamentale anche il lavoro di Milinkovic e Felipe Anderson accanto a Immobile per non consentire un rapido giro palla difensivo ai nostri avversari e il conseguente passaggio verso le loro fonti di gioco, Paredes e Strootman.

Dzeko ci ha impressionato in positivo. Sta facendo vedere tutto il suo valore, è abile a trovare spazi e divincolarsi dalle marcature. I nostri difensori sono stati bravi a concedergli poco, si tratta di un attaccante pericoloso da tenere sempre sotto controllo.

La squadra ha interpretato la gara in maniera perfetta: l’avversario era di tutto rispetto e ciò questo esalata a nostra prestazione”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della semifinale d’andata di TIM Cup, Lazio-Roma, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum