Autore Topic: La Lazio nelle Scuole | Hoedt  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio nelle Scuole | Hoedt
« : Giovedì 9 Marzo 2017, 12:00:08 »
www.sslazio.it


Questa mattina Wesley Hoedt ha risposto alle domande degli studenti presenti all’Istituto Comprensivo Angelica Balabanoff, via A. Balabanoff, 62, Roma.

“Quando gioco la domenica non sono in ansia, ma dal momento in cui scendo in campo per il riscaldamento mi concentro sul match e provo a dare il massimo. Arrivare in prima squadra per un giocatore è il massimo. Prima della partita siamo in ritiro a Formello e mangiamo tutti insieme sia alla vigilia che nel giorno della partita.

Durante la settimana alcune volte pranziamo tutti insieme, ma spesso mangiamo a casa. Da bambino sognavo di rappresentare il mio paese, ho lavorato per questo fino ad ora. Sono felice di giocare per la mia Nazione, è la cosa più bella che si possa fare da calciatore”.

 

Successivamente, a margine dell'evento, il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“E’ sempre bello essere qui con i bambini, anche i piccoli laziali sono fondamentali per noi. Lo sport è importantissimo, poco fa ho visto su Instagram una foto che mi ha ricordato il passato; 10 anni fa le mamme dovevano uscire di casa per recuperare i figli che giocavano a calcio, ora sono tutti dentro casa a giocare con i video game. Noi siamo qui per promuovere lo sport, è importante sotto ogni aspetto.

Questa settimana è incredibile per me, prima abbiamo vinto a Bologna, poi c’è stato il mio compleanno e poi ho saputo di esser stato pre-convocato dalla Nazionale. Sono felicissimo, per me è importante fare benissimo con la Lazio poi penserò alla Nazionale Oranje. In Italia gli attaccanti sono fortissimi, abbiamo già giocato contro Belotti. Siamo sulla buona strada, se continueremo a giocare così possiamo mantenerci nell’alta classifica”.

Vai al forum