Autore Topic: Bacci: "La squadra sta facendo delle cose meravigliose"  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "La squadra sta facendo delle cose meravigliose"
« : Giovedì 9 Marzo 2017, 12:00:07 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Roberto Bacci.

“Quando le cose vanno bene, c’è la giusta armonia e convinzione, chi subentra si trova in un contesto ottimo e quindi è facilitato dal rendimento della squadra. La squadra è matura, vive un momento di tranquillità, poi sicuramente i risultati aiutano tantissimo. In questo momento la Lazio è una delle squadre più in forma e più difficili da affrontare. Il merito è di tutto l’ambiente: squadra, staff, mister, tifosi e società.

I tifosi sono qualcosa in più del 12esimo uomo in campo. Il loro ritorno allo stadio è motivo di gioia e di soddisfazione. La partecipazione è importante, ci deve essere questa forza e questo appoggio. I laziali sono qualcosa in più di semplici tifosi. Un giocatore, con la loro spinta, riesce a dare quel qualcosa in più in campo senza sentire la fatica.

La squadra di Inzaghi sta crescendo, oltre ai risultati sta giocando bene, dalla cintola in su ha un potenziale importante. Anche la difesa si sta muovendo con ordine, è chiaro che bisogna fare un passo alla volta. La Lazio deve guardare sempre avanti con ottimismo ma senza montarsi la testa. Crederci sempre. La squadra sta facendo delle cose meravigliose.

Quella di lunedì sera è un’altra finale, la classifica è talmente corta che se si sottovaluta l’avversario o si sbaglia qualcosa si rischia di scivolare in basso. Anche il Toro ha un potenziale offensivo incredibile, Belotti è il capocannoniere, gli esterni sono veloci, quando giocano lo fanno bene. Hanno un allenatore caratteriale come Mihajlovi?. Le sue squadre sono toste da affrontare. Anche loro dovranno dimostrare qualcosa per migliorare la loro classifica quindi giocheranno a viso aperto. I biancocelesti devono essere concentrati a non mollare niente”.

Vai al forum