Eventi collegati

  • S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano 3 - 1: Venerdì 3 Dicembre 2010

Autore Topic: S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano  (Letto 12480 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6456
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #140 : Venerdì 3 Dicembre 2010, 23:11:54 »
Mah! Con quei quattro davanti, che bisogno c'è di far salire gli altri? :)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #141 : Venerdì 3 Dicembre 2010, 23:14:43 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6456
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #142 : Venerdì 3 Dicembre 2010, 23:19:49 »

Godete!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #143 : Venerdì 3 Dicembre 2010, 23:42:37 »
Per l'Inter non sarà certo un Felice Natalino.

 :chapeau:


zorba

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #144 : Sabato 4 Dicembre 2010, 07:02:58 »
Avranno di che consolarsi al caldo di Abu Dhabi  ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #145 : Sabato 4 Dicembre 2010, 08:38:32 »
(Dal sito ufficiale nerazzurro)

Zanetti: "Un tiro avversario è sempre gol"

Sabato, 04 Dicembre 2010 00:02:42

ROMA - "Sono amareggiato per la sconfitta, non ci voleva, ma stiamo pagando tanti episodi sfortunati. Capita che il primo tiro dei nostri avversari si trasformi sempre in un gol". Javier Zanetti non nasconde il suo stato d'animo e, ai microfoni di Inter Channel, dichiara: "Stasera, abbiamo cercato di reagire dopo il primo svantaggio, abbiamo avuto la palla del 2-2 con Cordoba, ma questo è il calcio e bisogna andare avanti. Adesso mancano tre gradini: la partita con il Werder Brema, che potrà farci diventare primi nel girone di Champions League, poi c'è il Mondiale e, nel 2011, quando tutti i i giocatori saranno recuperati, sarà tutto diverso. Le difficoltà ci sono, ma si devono superare e quando tutti torneranno a disposizione, speriamo di poter iniziare un cammino pieno di sole soddisfazioni. Dispiace perdere perchè, dopo la vittoria con il Parma, oggi potevamo uscire dall' "Olimpico" con un risultato diverso dalla sconfitta".

Infine, il capitano rassicura i tifosi sulle condizioni di Diego Milito: "È il primo ad aver voglia di rientrare, speriamo ci siano possibilità di vederlo in campo già martedì sera".



Benitez: "A loro è andato bene tutto"

Venerdì, 03 Dicembre 2010 23:32:40

ROMA - "La reazione della squadra nella ripresa è stata decisamente migliore rispetto alla prima parte di gara, ma con la situazione di difficoltà che abbiamo attualmente vedere i miei ragazzi cercare un gol fino alla fine è l'unico aspetto positivo del match. La Lazio ha giocato bene, ma a loro è andato bene tutto, a noi invece nulla è andato bene". Rafa Benitez commenta, ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta subita questa sera allo stadio "Olimpico" ad opera della squadra di Edy Reja. "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, era difficile anche perchè la testa era già in parte al Mondiale per Club alle porte e stasera costruire pericolo in attacco non era facile perchè i due attaccanti che hanno fin qui realizzato più gol, cioè Eto'o e Milito, non sono disponibili. Siamo stati sfortunati".

Un gol di Biava e uno di Zarate, l'Inter è sotto e prova a reagire: "Se abbiamo delle situazioni che possono farci passare in vantaggio e non le sfruttiamo e normale che tocca a noi reagire per secondi. Certo, sarebbe meglio essere sempre i primi a passare in vantaggio. Squadra frenetica dopo lo svantaggio? No, direi piuttosto che andiamo avanti troppo in fretta e lasciamo spazio agli avversari per far gol", prosegue l'allenatore spagnolo a proposito dell'atteggiamento dell'Inter in campo.

"Con i giocatori che abbiamo dobbiamo trovare un equilibrio, oggi non abbiamo avuto tante occasioni, ma la Lazio non creava una situazione chiara e abbiamo anche subito un gol su una palla inattiva. Mancava un po' di forza in attacco", continua Benitez che passa poi a guardare al futuro: "Il Mondiale per Club è attualmente la competizione più importante, ma dobbiamo far bene anche a Brema perchè è sempre meglio un primo posto nel girone che un secondo". E a proposito della situazione degli infortunati: "Vedremo domani, insieme al dottore, le condizioni di Milito, con lui anche Chivu e Mariga, credo siano i più vicini al rientro. Stankovic? Ha sentito un po' di indurimento nella zona posteriore della gamba e ha preferito uscire dal campo".

Benitez prosegue poi ai microfoni di Mediaset Premium parlando dell'attuale posizione dell'Inter in classifica ("quando riavremo tutti i calciatori disponibili sarà diverso, le distanze ci sono, ma nel calcio può sempre cambiare tutto in poche partite") e dei singoli nerazzurri: "Natalino ha fatto un buon lavoro contro Zarate, se l'è cavata bene, sono soddisfatto. Santon ha avuto un problema con il Parma e non abbiamo voluto rischiarlo perchè martedì c'è il Werder Brema e poi il Mondiale. Sneijder? Le sue difficoltà nascono anche dal fatto che fatica a esprimere il suo gioco in una situazione nella quale le punte di riferimento cambiano continuamente e risentono dell'assenza di Milito ed Eto'o; il tutto, dopo una stagione pesante e un'estate durante la quale ha accelerato la preparazione per essere subito in gruppo, dovendo però anche rispondere alle convocazioni delle nazionali".

A Rai Sport, l'allenatore nerazzurro spiega inoltre che: "Mariga, Milito e Chivu potrebbero essere disponibili per il Werder, mentre tutti gli altri dovranno essere pronti per il Mondiale. Perchè Thiago Motta non era in campo dall'inizio? È un giocatore di qualità, ma non ha ancora il passo e, sempre per questo motivo, siamo andati in difficoltà in mezzo al campo. Cambiare modulo o giocare più coperti? Non credo che il modulo sia un problema e all'inizio la squadra era più coperta, infatti abbiamo preso gol su calcio d'angolo. Non penso al mio destino, ma a quello della squadra. Ora, però, bisogna pensare al Werder, all'eventuale primo posto in classifica e poi al Mondiale che è un obiettivo importante per la società, per la squadra e per i tifosi. Sono questi ultimi i primi ad aspettare Antonio Cassano? Noi stiamo lavorando per il Mondiale".


bak

Re:S.S. Lazio - F.C. Internazionale Milano
« Risposta #146 : Domenica 5 Dicembre 2010, 20:40:45 »
Circa il terribile incidente avvenuto in Calabria

Tra le vittime c'è anche il titolare della palestra, Fortunato Bernardi, zio del 18enne giocatore dell'Inter Felice Natalino, che ha esordito quest'anno in serie A (ed è stato schierato da Benitez anche nell'anticipo di venerdì scorso contro la Lazio). Bernardi, inoltre, era il padre di un altro calciatore, Alessandro, che milita nel Cosenza (Prima divisione Lega Pro)

repubblica.it

Alla famiglia ed al ragazzo, le più sentite condoglianze.