Autore Topic: Petrelli  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli
« : Lunedì 6 Marzo 2017, 19:02:13 »
www.sslazio.it


L'ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli, campione d'Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ieri sera ho visto una Lazio concentrata e in una ottima condizione fisica e mentale, non era facile vincere a Bologna, soprattutto dopo il successo nel derby. Si poteva pensare che i biancocelesti avessero fatto il pieno e invece sono scesi in campo con la grinta e la determinazione, hanno fatto una bella partita. Questa Lazio è un bel vedere!

Non era semplice andare a Bologna e vincere, si poteva pensare che fossero già appagati dal derby. Invece ho visto tutti i giocatori molto concentrati, Inzaghi riesce anche in questo. La buona condizione fisica, ha reso tutti molto più aggressivi.

Inzaghi è il valore in più di questa Lazio. Conosce bene l’ambiente e sa condurre la squadra, è l’uomo più in campo.

I ragazzi stanno acquisendo consapevolezza nei propri mezzi, più si vince e più si vuole vincere. Con i successi tutto riesce molto più facilmente, questo è il momento giusto per poter proseguire di questo passo. Peccato per i punti persi con il Chievo e con il Milan, oggi parleremmo di un’altra classifica. Da queste sfide i biancocelesti hanno imparato che bisogna sempre stare sul pezzo e che le partite non finiscono finché l’arbitro non fischia.

I centrali difensivi stanno diventando ottimi giocatori ed hanno ampio margine di miglioramento. Anche i rincalzi sono alla pari, è una squadra ben bilanciata.

La fiducia nei compagni si trasmette, infatti nella Lazio tutti i giocatori sanno cosa fare e si aiutano tra di loro: rincorrono, raddoppiano questo è lo spirito di squadra che Inzaghi ha saputo infondere. Nessuno poteva pensare ad una squadra così forte.

Immobile è grande forma, i gol lo supportano!

La sfida di lunedì sarà tra due squadre che giocano un buon calcio, il Torino si sta riprendendo. Spero di vedere una bella partita, giocata a viso aperto”.

Vai al forum