Autore Topic: Mirra: “Questi risultati sono la conseguenza del giusto atteggiamento”  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Vincenzo Mirra.

“Dopo la vittoria schiacciante nel derby, era quasi automatica una prestazione di livello a Bologna. I felsinei sono in leggera crisi. Un successo era facilmente auspicabile.
Quando arrivano successi contro squadre importanti, per di più in un derby, e si resta concentrati, il risultato è una conseguenza.
Felipe Anderson può diventare un giocatore da primissimi club in Europa. È devastante dalla metà campo in avanti. Se deve ricoprire tutta la fascia, perde un pizzico di lucidità negli ultimi 30 metri.
Non ho mai avuto dubbi su Milinkovic. È un giocatore straordinario, lo dimostra gara dopo gara. Deve migliorare sotto tanti aspetti ma è già maturato molto. Al momento è uno dei migliori calciatori in rosa.
Su Immobile c’è poco da dire: è in doppia cifra, non è criticabile. Dopo due anni complicati, si è rimesso in discussione con umiltà e ha iniziato facendo subito gol. Lunedì ci sarà Lazio-Torino, una sfida tra bomber: Belotti è diverso rispetto all’attaccante biancoceleste ma i due si somigliano nell’attacco alla profondità.
In questa stagione, la Prima Squadra della Capitale sta mettendo in mostra un ottimo pacchetto arretrato. La squadra sta bene e chiunque entra è facilitato nel dare il proprio contributo. Inzaghi sta gestendo bene tutte le risorse a sua disposizione e i risultati gli danno ragione”.

Vai al forum