Autore Topic: Poli: La Lazio fa paura  (Letto 288 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: La Lazio fa paura
« : Venerdì 3 Marzo 2017, 12:00:03 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli.

“La partita di domenica sarà molto importante per entrambe le squadre. La compagine allenata da Donadoni non sta raccogliendo ottimi risultati e vorranno riscattarsi contro i biancocelesti. La Lazio, però, in questo momento fa paura. Il momento negativo della formazione felsinea è iniziato dalle sconfitte contro Napoli e Milan: è un gruppo giovane e sta facendo fatica a riprendersi.
Ogni giocatore ha fatto la sua parte per quello che è il suo ruolo. Milinkovic ha messo in campo una prestazione importante con puntuali inserimenti in area. Buona prova di Keita, così come Immobile, che ha corso tanto, è forte su ogni in contrasto e riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari. Anche la difesa si è ben comportata: marcare Dzeko non è facile. Il bosniaco ha avuto un paio di occasioni ma nulla di importante per quello che è il valore del giocatore. Nel derby la formazione biancoceleste si è rivelata superiore.
La Roma è stata costretta a difendersi dagli uomini di Inzaghi. I giallorossi hanno speso tanto per battere l’Inter a San Siro, ma i biancocelesti hanno meritato e, attraverso il gioco, hanno vinto. Il tecnico biancoceleste studia al meglio, con il suo staff, ogni avversario. L’interpretazione della gara è la cosa più importante nel calcio.
Ci vuole equilibrio in tutte le cose. Non bisogna esaltarsi per la vittoria di questo derby, c’è ancora una gara di ritorno. L’unica certezza nel calcio è la forma del pallone. La Lazio può mettere in crisi il Bologna solo attraverso il collettivo. Tra i felsinei solo Verdi può essere più decisivo all’interno della rosa rossoblù, ma quest’ultimo è reduce da un brutto infortunio. Ha buone qualità, ma il lungo stop lo ha condizionato.
Nella gara d’andata il Bologna passò in vantaggio, ma i biancocelesti meritavano il gol del pari molto prima. La squadra di Inzaghi avrebbe meritato qualcosa di più di un punto. In ogni modo, la Lazio faticò ad andare in rete”.

Vai al forum