Autore Topic: #LazioUdinese | Post partita, conferenza stampa Inzaghi  (Letto 360 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioUdinese | Post partita, conferenza stampa Inzaghi
« : Domenica 26 Febbraio 2017, 19:00:37 »
www.sslazio.it


Al termine della sfida, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico.

“Non abbiamo fatto la solita gara, non abbiamo tenuto i ritmi ai quali abbiamo abituato tutti. Non siamo stati veloci nella gestione del pallone. Oggi, però, conta di più il risultato; il rigore c’era, ma al di là di quello la squadra ha voluto la vittoria stando costantemente sul pezzo senza concedere nulla all’Udinese in ripartenza. Al momento giusto abbiamo trovato il gol portando a casa un risultato importantissimo. Alla nostra classifica manca qualche punto, ma nessuno si sarebbe aspettato da noi 50 punti dopo 26 gare.

Adesso dovremo esser bravi ad andare avanti perché in campionato nessuno ci aspetta. Radu aveva un problema di crampi, aveva chiesto il cambio. Non volevo rimanere con la coppia di centrali ammonita e, dal momento in cui il numero 26 ha chiesto il cambio, ho fatto entrare Wallace.

Siamo stati prevedibili nel giro palla. L’Udinese ha disputato una buona gara, ma a volte è necessario vincere gare del genere, come avremmo dovuto fare anche in precedenza. Senza creare tante occasioni siamo riusciti, questa volta, a vincere. Dovremo fare molta attenzione al derby, è una gara che conosciamo e che prepareremo molto bene. Abbiamo lottato e sofferto per arrivare in semifinale, ci aspetta un doppio confronto, e per questo faremo il nostro meglio per raggiungere la finale”.

Vai al forum