www.LaLazioSiamoNoi.it
La Lazio ha voluto rendere omaggio a una delle sue icone, Bob Lovati, con un messaggio che ha toccato il cuore di tutti i tifosi. La leggenda biancoceleste, scomparsa nel 2011, continua a essere un simbolo indelebile per il club capitolino, che ha voluto ricordarlo con parole sentite e piene di affetto.
L'emozionante tributo del ClubIl sentimento di perdita è ancora tangibile tra i supporter della Lazio, che ogni anno commemorano la scomparsa di Lovati. "Non c’è dubbio", recita il messaggio del club, "una delle grandi bandiere della lazialità lasciò nel 2011 e quella breccia aperta da quell’addio non è ancora stata cicatrizzata."
I tifosi, vecchi e nuovi, continuano a considerarlo un baluardo del biancoceleste, applaudendo la società per l’iniziativa di ricordare un uomo che ha definito un’epoca del calcio nella capitale.
L’eredità di Bob Lovati non solo sopravvive, ma sembra rafforzarsi anno dopo anno, mantenendo vivo il suo spirito nella mente e nel cuore di chi ha avuto il privilegio di vederlo giocare e vivere la Lazio.
Vai al forum