www.sslazio.itNicolò Armini è ormai un punto di riferimento per l’Under 17 biancoceleste di Fabrizio Fratini giocando oltretutto il campionato un anno sotto età; non è da meno quando si tratta della Nazionale Italiana, infatti, il difensore capitolino continua a rispondere alle chiamate azzurre, conquistando la sua 14^ convocazione personale. Daniele Zoratto, CT della Nazionale Under 16, chiama all’appello ancora una volta il giocatore biancoceleste.
Dal 15 al 20 febbraio i 20 Azzurrini classe 2001 saranno impegnati oltre i confini dello Stivale, l’Italia Under 16 volerà Inghilterra per il Torneo internazionale UEFA. Armini e co. saranno impegnati sul campo del Centro Tecnico Nazionale di Burton upon Trent.
Il Torneo vede i ragazzi del CT Zoratto contrapposti ai pari età di Spagna, Finlandia ed Inghilterra. Nella passata stagione, gli azzurrini si classificarono al secondo posto dietro i padroni di casa dell’Inghilterra.
Continuano le soddisfazioni in casa Lazio, Nicolò Armini vanto biancoceleste del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale.
Vai al forum