Autore Topic: Miele: "Contro il Milan serve concentrazione"  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Miele: "Contro il Milan serve concentrazione"
« : Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:01:06 »
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Renato Miele.

“Il Milan dovrà fare a meno di due calciatori squalificati. I rossoneri dovranno affrontare diverse difficoltà, ma la squadra di Montella resta molto competitiva. La Lazio può portare avanti un buonissimo campionato dopo la larga vittoria maturata a Pescara. Da oggi in poi per i biancocelesti conteranno molto gli scontri diretti.

Ricordo che una volta affrontammo i rossoneri nella serie cadetta. In campo c’erano calciatori come Baresi, Collovati e Tassotti. L’incontro fu disputato ad altissimi livelli. Il campionato ha perso di qualità, non ci sono più le individualità di un tempo.

Il Milan è una buona squadra, ma risente delle condizioni di forma dei vari singoli. La Lazio può approfittare del momento non positivo dei rossoneri, con la giusta concentrazione i biancocelesti possono vincere il match di lunedì prossimo. Alla squadra di Montella mancherà qualche difensore e gli uomini di Inzaghi, per questo, dovranno sfruttare al meglio ogni occasione in zona offensiva.

La Lazio ha una difesa che è all’altezza della situazione, ma non deve perdere la concentrazione come accaduto domenica contro il Pescara. Sulla carta la formazione biancoceleste è più forte. A centrocampo i rossoneri peccano di continuità, mentre la Lazio in questa zona di campo può vantare dei calciatori in costante crescita. Nel calcio ogni partita è diversa, i biancocelesti però dovranno trovare la via del gol nei primi minuti di gioco”.

Vai al forum