Autore Topic: #PescaraLazio | Post partita, Inzaghi in conferenza stampa: “Tornati alla vittoria dimostrando il nostro valore"  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match vinto contro il Pescara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia. 

“La vittoria è stata meritata, questa gara ha dimostrato che siamo in salute. Ero fiducioso per queste ultime due partite, anche se già contro il Chievo avevamo dimostrato di star bene pur perdendo immeritatamente. Oggi abbiamo disputato un’ottima gara, l’unico neo: abbiamo smesso di giocare e non abbiamo gestito al meglio il doppio vantaggio iniziale dovevamo continuar a giocare sugli stessi ritmi. Abbiamo rimesso in gara il Pescara e la sua tifoseria. Ho detto ai miei di scendere nuovamente in campo con lo stesso approccio perché avremmo vinto la partita in questo modo, siamo tornati alla vittoria ed ora penseremo al Milan.

Sappiamo che incontreremo una squadra da affrontare nel migliore dei modi, come è stato fatto contro Pescara e Inter. A Parolo ho fatto i complimenti, è stato bravo. E’ un giocatore importantissimo per noi, abbina straordinariamente le due fasi. Non capita tutti i giorni di segnare quattro gol nella stessa partita, è una soddisfazione che porterà per sempre con sé.

Marco in campionato era stato sfortunato finora, aveva trovato portieri bravi che lo hanno spesso intercettato. Con due esterni come Keita e Felipe Anderson ci servono mezz’ali che si inseriscono creando densità nell’area avversaria. Lo proviamo spesso in allenamento e Marco, come Milinkovic, Murgia o Lulic, lo sa”.

Vai al forum