Autore Topic: Murgia: "Vittoria meritata, la squadra è stata davvero grandiosa"  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Murgia: "Vittoria meritata, la squadra è stata davvero grandiosa"
« : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 09:25:16 »
http://www.sslazio.it/



Al termine della gara di TIM Cup contro l’Inter, Alessandro Murgia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“L’esordio dal primo minuto è stata una bella emozione. È stato bello arrivare a giocare la prima da titolare dopo aver lavorato tanto tutti i giorni per questo obiettivo. Sono contento per la vittoria e la prestazione dopo la sconfitta immeritata contro il Chievo. Mi godo questo risultato.

L’Inter è una grande squadra, il Meazza è uno stadio importante. I compagni mi sono stati vicini, mi hanno aiutato, ho seguito i consigli del mister, sono uscito con i crampi perché non ce la facevo più.

Abbiamo rigoristi molto bravi tra Lucas e Ciro, con loro sono tranquillo. Prima della gara, Radu mi ha detto un paio di frasi che mi hanno caricato, sulla fascia mi ha aiutato, così come  Biglia in mezzo al campo. La squadra è stata davvero grandiosa e la vittoria è meriata.

Sono romano, cresciuto qui, il derby è importante, lo sentivo anche in Primavera e negli anni precedenti nel settore giovanile. È sempre una partita particolare, a sé. Io do sempre tutto poi il mister fa le sue scelte e mette in campo la formazione che reputa migliore. Se il mister dovesse impiegarmi nelle stracittadine, darò il massimo per il tecnico, i compagni, la società e i tifosi.

In occasione del rigore, Immobile mi aveva fatto cenno un paio di volte che andava in profondità, l’ho servito e lui grande si è conquistato la massima punizione con tutta la sua potenza fisica.

Abbiamo lavorato bene in questa settimana e preparato la gara nel migliore dei modi: da qui si vede il grande gruppo che siamo”.

Vai al forum