www.calciomercato.com![](http://)
Cominciano a delinearsi le strategie di mercato in vista della sessione di gennaio in casa Torino. La formazione granata, allenata da Vanoli, ha chiuso il proprio anno con un pareggio (in rimonta per 2-2) in casa dell’Udinese, il club di Cairo sta riflettendo sulle strategie da adottare per rinforzare la rosa e permettere al tecnico di dare l’assalto alla parte sinistra della classifica (al momento si trova all'11° posto) in maniera definitiva e pensare di proporsi come outsider in zona Europa.
OCCHI SU CASADEI – Tra i profili valutati dalla società piemontese, come riporta Sky Sport, c’è quello del giocatore del Chelsea Cesare Casadei, per il quale i granata hanno già formulato la prima offerta ufficiale ai Blues. Classe 2003, il centrocampista ha collezionato 5 presenze in Conference League e una in Carabao Cup con la maglia dei londinesi e l’intenzione del Torino è di acquistarlo a titolo definitivo, lasciando un diritto di recompra sul giocatore al Chelsea.
Chelsea Cesare Casadei, per il quale i granata hanno già formulato la prima offerta ufficiale ai Blues. Classe 2003, il centrocampista ha collezionato 5 presenze in Conference League e una in Carabao Cup con la maglia dei londinesi e l’intenzione del Torino è di acquistarlo a titolo definitivo, lasciando un diritto di recompra sul giocatore al Chelsea.
CONCORRENZA - Tra le altre squadre interessate al classe 2003, c’è anche la Lazio. I biancocelesti non hanno, momentaneamente, presentato alcuna offerta al Chelsea, ma restano interessati al calciatore, così come il Monza che ha avviato da tempo i contatti con il Chelsea e ha offerto due condizioni interessanti per i Blues: posto da titolare semi-garantito e l’apertura a un’acquisizione in prestito secco fino al termine della stagione. Ma il Torino ha messo il piede sull’acceleratore per anticipare la concorrenza.
Vai al forum