Autore Topic: Di Canio: "quotObiettivo della Roma? Una comoda salvezza. Ranieri ha un lavoro abnorme da fare, spero c  (Letto 39 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


L'ex attaccante di Lazio, Milan, Juventus e West Ham fra le altre, e oggi commentatore tv per Sky, Paolo Di Canio, ha commentato dagli studi televisivi della piattaforma satellitare il momento negativo che la Roma, squadra rivale, sta attraversando. Il cambio di allenatore con Claudio Ranieri subentrato a Ivan Juric non ha portato alla svolta immediata contro il Napoli e la sconfitta per 1-0 con gol di Lukaku ha consentito all'ex bandiera biancocelesete di tirare una frecciatina al mondo giallorosso.

RANIERI - "Ranieri ha un lavoro abnorme da fare, non tanto per questioni tecnico-tattiche. Lui ha un’immunità eterna, non sarà mai colpa sua giustamente per quello che rappresenta. Però arrivare in una condizione così e dover essere da solo a favore di tutti, non contro, ma a favore di tutti cercando di aiutare dentro e fuori, ma è veramente difficile. L’obiettivo? Salvezza comoda. Spero che ce la possa fare”.

Vai al forum