www.calciomercato.comRicomincia all'Olimpico, domenica sera alle 20:45, la corsa di Lazio e Bologna verso le posizioni nobili della classifica di Serie A.
I biancocelesti, lanciatissimi prima della sosta con 4 vittorie consecutive e a -1 dal primo posto del Napoli, vogliono continuare a volare sulle ali dell'entusiasmo e coltivare il sogno di provare a inserirsi addirittura nella lotta scudetto. I rossoblù, dopo un avvio stentato e tante delusioni in Champions, sono ora in netta ripresa. Prima della pausa ha battuto la Roma sempre all’Olimpico e ora vuole provare a replicare.
LAZIO-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Lazio-Bologna
• Data: domenica 24 novembre 2024
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONILAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
All.: Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Dallinga.
All.: Italiano
ULTIME DAI CAMPI – Allarmi rientrati per Baroni. Le notizie dei giorni scorsi della malaria di Dia e dei problemi gastrointestinali di Pedro, avevano fatto preoccupare tutti dentro e fuori Formello, ma alla fine l’unico biancoceleste indisponibile per domenica sera sarà Nuno Tavares, per un problema muscolare che lo terrà fuori almeno una decina di giorni. In più c’è Castrovilli fuori uso, alle prese con la riabilitazione post operazione al ginocchio di qualche settimana fa. Per Vincenzo Italiano invece dovrà con tutta probabilità fare a meno di Ndoye e Castro. Punterà allora sulla conferma di Karlsson in avanti, dopo il gol contro la Roma nell’ultimo turno. In porta Skorupski non è neanche convocato per la trasferta a Roma: è al letto con l'influenza.
Vai al forum