Autore Topic: Lazio, nuova partneship con una società brasiliana: l'ex Amarildo farà da referente in Sud America  (Letto 24 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34183
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Lazio, nuova partneship con una società brasiliana: l'ex Amarildo farà da referente in Sud America

Nuovo accordo di partenariato internazionale per la Lazio. Come annunciato da Enrico Lotito, figlio del presidente biancoceleste Claudio, "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una delle tante iniziative portate avanti dalla società al fine di allargare nuove conoscenze e stringere rapporti con club esteri. Ringrazio il presidente per la visita attuale e per l'ospitalità lo scorso marzo".

AMARILDO - Il Cosmopolitano FC è un club brasiliano che da ora diventa affiliato ai biancocelesti per quanto concerte lo scouting di nuovi talenti in Sud America. In questi giorni nella Capitale, a fare da mediatore tra i due club c’era l’ex attaccante della Lazio, Amarildo, che ha pure incontrato il ds Fabiani. Quest’ultimo dopo le foto di rito e la firma sui documenti ha portato a tutti i ringraziamenti della società e dello stesso Lotito: "Vorrei ringraziare il presidente del Cosmopolitano FC anche a nome del presidente Lotito e di tutta la società. Grazie dell'interessamento di Amarildo, vecchia conoscenza della Lazio e amato dal popolo biancoceleste". Lo stesso ex calciatore, che sarà il referente del club capitolino in Brasile, ha poi aggiunto: "Grazie per tutti questi momenti speciali. Sono onorato per questo ruolo. Ringrazio Lotito e il direttore Fabiani e tutte le persone coinvolte in questo progetto. Vogliamo fare tutti insieme il bene della Lazio".

TRE OBIETTIVI - Il partenariato si svilupperà lungo tre direttive: innanzitutto ricercare giovani talenti, poi si punterà molto anche sulla diffusione del brand Lazio e della lazialità oltreoceano; in terzo luogo la società punterà a favorire lo sviluppo e la crescita di centri di formazione calcistica lì in loco.

Vai al forum