Autore Topic: #LazioChievo | Post partita, Inzaghi: "Lasciamo alle spalle questa sconfitta"  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della partita, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“Ciò che è successo alla fine è stato spiacevole. Biglia è il nostro capitano e stasera è stato tra i migliori in campo. Abbiamo perso una partita incredibile, ma la prestazione dei miei c’è stata. Il calcio, però, non fa sconti e abbiamo preso gol dopo 90 minuti nonostante avessimo tirato 25 volte. L’ultima gara simile fu contro la Sampdoria lo scorso anno. Perderemo poche partite se continueremo a giocare così, questa sfida ci serva da lezione. Avremmo meritato di vincere largamente, dovremo lasciarci questa gara alle spalle perché martedì ci aspetta una partita importante a Milano.

Ai miei ragazzi ho detto di guardare avanti, di esser fieri della prestazione. Questa sconfitta ci farà crescere perché potevamo far gol con un po’ di cattiveria e fortuna in più. Martedì sarà una gara secca molto importante, la prepareremo molto bene. Se la giocheremo così faremo sicuramente bene. Se oggi la fortuna ci ha puniti, la prossima volta gli episodi gireranno dalla nostra parte e vinceremo.

Troviamo sempre dei portieri che si superano, Sorrentino oggi ha fatto un’ottima gara e ha contribuito alla vittoria del Chievo. A livello di occasioni questo match è stato peggiore di quello perso lo scorso anno contro la Sampdoria. Con lo spirito di stasera perderemo poche gare in futuro”. 

Vai al forum