Autore Topic: #LazioChievo | Post partita, Parolo: "Giocando sempre così riusciremo a vincere tante partite"  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Aggredire così un giocatore è brutto. Chiunque è libero di dire ciò che si pensa ma ci sono modi e modi. Tutta la squadra è al fianco di Lucas, ci siamo tutti fermati e lo abbiamo difeso. Per noi lui è un esempio, è il nostro capitano, il nostro leader, il primo che mette il cuore in campo, dà l’anima, lotta su ogni pallone e ha il nostro appoggio. Il gesto è brutto. Per dire le cose ci sono modi e tempi. Oggi possono dirci di aver sbagliato ma abbiamo messo cuore e anima. Il portiere ha compiuto dei miracoli, la palla non voleva entrare. Dobbiamo imparare che se proprio non si riesce a vincere, magari sarebbe meglio evitare di perdere. C’è stata la reazione dopo Torino, sono fiducioso per il futuro.

È un momento in cui facciamo fatica a segnare ma la porta la prendiamo. Siamo stati un po’ imprecisi, dobbiamo essere più cattivi: se giocheremo così da qui a fine stagione, riusciremo a vincere tante partite. Voglia, ritmo e intensità ci sono state. Abbiamo messo in campo le nostre idee. Siamo stati pericolosi tante volte, abbiamo fatto quello che volevamo fare, siamo mancati solo in fase di concretizzazione. I momenti difficili capitano nell’arco di una stagione, ricordo che due stagioni fa abbiamo perso due partite consecutivamente a gennaio. Questa squadra ha un’anima e lo dimostreremo già martedì a Milano.

Un pallone era troppo lungo, un altro era troppo corto, ancora in un altro frangente Sorrentino ha compiuto una grande parata. Capita di impattare male la palla e di fare gol, se invece la prendi bene non entra. Succede, dobbiamo continuare a crederci.

Martedì ci aspetta una gara difficile, contro una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma, servirà una reazione di carattere per fornire una prestazione importante”.

Vai al forum