Autore Topic: #LazioChievo | Post partita, Tare: "La squadra merita rispetto"  (Letto 371 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioChievo | Post partita, Tare: "La squadra merita rispetto"
« : Sabato 28 Gennaio 2017, 22:00:18 »
www.sslazio.it

Al termine della gara casalinga contro il Chievo, il Direttore Sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky).

“Analizzare una partita come quella di stasera è molto difficile, ma questo è il calcio. Abbiamo disputato una gara perfetta, nella quale non siamo riusciti a segnare, abbiamo incontrato un portiere in giornata e abbiamo subito gol nel recupero: tutto ciò dimostra che in questo sport non bisogna mollare mai e dare il massimo fino all’ultimo.

Tutti dobbiamo dare una risposta a quanto accaduto stasera: lo merita questo gruppo fantastico, che ha dato tanto finora e merita rispetto. I ragazzi hanno fatto una grande partita e come tale deve essere giudicata. Biglia è il nostro capitano, quanto accaduto non si deve ripetere. Il ragazzo è sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via da Formello, si è sempre comportato in modo esemplare e per questo motivo porta al braccio la fascia. Siamo orgogliosi di avere un giocatore del suo livello alla Lazio. Capisco la rabbia dei tifosi, ma non giustifico quanto accaduto nei confronti di Biglia. Condanno il gesto, occorre fare un distinguo tra le cose giuste e quelle sbagliate.

Non mi piango addosso, l’importante è la prestazione: la squadra ha creato tanto, ci siamo trovati davanti a qualcosa che non ci ha fatto vincere. Tra due giorni avremo una sfida importante a Milano, dovremo stare tutti uniti insieme con la nostra gente per conquistare una vittoria fondamentale per poi pensare al Pescara.

In ogni partita bisogna avere i giusti stimoli, l’importante è poter tornare subito in campo dopo una sconfitta come quella di stasera. Questo è un bene, la squadra ha subìto risposto sul campo”.

Vai al forum