Autore Topic: Lazio, dopo-partita agitato Tensione tifosi-calciatori  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33758
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, dopo-partita agitato Tensione tifosi-calciatori
« : Sabato 28 Gennaio 2017, 21:00:05 »
www.gazzetta.it



Dopo il k.o. col Chievo, battibecco tra alcuni tesserati biancocelesti mentre uscivano dal campo e i tifosi. Poi dalla tribuna interviene Tounkara e si scatena il parapiglia. Il centrocampista argentino deve addirittura intervenire per proteggere la moglie


C'è un brutto episodio alla fine di Lazio-Chievo. Al fischio finale, infatti, tra la tribuna e il campo da gioco si registrano momenti ad alta tensione tra alcuni calciatori della Lazio e i tifosi biancocelesti. Rischia di essere coinvolta anche la signora Biglia, al punto che deve intervenire addirittura il centrocampista argentino per proteggerla. La situazione ritorna, dopo un po', alla normalità grazie all'intervento della Polizia.

la cronaca  —

Il battibecco si è verificato tra alcuni tifosi e i giocatori della Lazio che stavano uscendo dal campo. Quando viene coinvolto anche Tounkara, che dalla tribuna prova a difendere i suoi compagni, scoppia un parapiglia. Nel mirino finisce il centrocampista Biglia, il quale replica ai tifosi dopo aver notato che stava per essere coinvolta nella bagarre anche la moglie in tribuna. Soltanto l'intervento delle forze dell'ordine ha riportato la situazione alla normalità.

parla inzaghi  —

 "La lite di Biglia a fine partita? Io non ho visto - ha spiegato il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, a Premium Sport -, mi hanno riferito che ha avuto un diverbio con un tifoso. Sono cose che non dovrebbero capitare ma che a volte capitano".

Vai al forum