www.LaLazioSiamoNoi.itRASSEGNA STAMPA - Quel ginocchio tormenta ancora Castrovilli, il suo è un calvario senza fine. L’ex Fiorentina è costretto a fermarsi di nuovo, ha riportato una “lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro” e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico in artroscopia che, riporta Il Corriere dello Sport, avverrà nella giornata di oggi. Si ipotizzano 20-30 giorni di stop, dopo i primi controlli. L’operazione è stata decisa dopo vari consulti, prima il centrocampista ha voluto capire se potesse procedere con la terapia conservativa.
Dopo la gara di Monza ci sarà la pausa per le Nazionali, la Lazio può decidere di cambiare in corsa. Le sensazioni, riporta il quotidiano, sono favorevoli allo switch immediato:
fuori Castrovilli e dentro Akpa Akpro in campionato, più avanti di Basic. L’ivoriano può essere una soluzione fino a gennaio, è uno degli esuberi rimasti a Formello in attesa di essere piazzato. Poi nella finestra invernale di mercato sarà necessario un innesto in reparto per poter rimpiazzare il classe ’97.
Vai al forum