www.LaLazioSiamoNoi.it FORMELLO - Niente giorno di riposo, la Lazio torna al lavoro alle 15. Dopo la seduta di scarico ieri, inizia la preparazione all’anticipo con il Chievo (sabato, ore 18). L’infermeria è vuota, l’unico assente è Kishna, fermo per un problema muscolare al polpaccio (non era tra i convocati per la trasferta di Torino). Simone Inzaghi ha tutti a disposizione a parte l’olandese e Keita, impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal (la sua Nazionale ha superato la fase a gironi della competizione).
RIENTRI. Ci sono due ritorni importanti, vengono confermati nel pomeriggio: Lulic torna dal turno di squalifica con la Juve, Basta è in gruppo per il secondo giorno consecutivo. Il serbo ha smaltito l’affaticamento muscolare che l’aveva messo ko per gli ottavi di Coppa Italia con il Genoa e per la sfida di campionato allo Stadium. Le prove tattiche scatteranno tra domani e giovedì.
SQUALIFICA. Inzaghi deve fare i conti con lo stop di Immobile, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo (domenica è stato ammonito, era diffidato). Djordjevic si scalda, giocherà dal primo minuto come mercoledì in Coppa: contro il Genoa ha segnato il gol del vantaggio e subito dopo ha guadagnato il rigore poi fallito da Felipe Anderson. In campionato non gioca dall’inizio dal 20 settembre (Milan-Lazio, venne impiegato nel 3-5-2 in coppia con Immobile). Lulic sarà l’esterno del tridente d’attacco qualora dovesse essere confermato il 4-3-3. Dietro Hoedt spera in una nuova chance al fianco di de Vrij.
Vai al forum