Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Inzaghi: \  (Letto 399 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#JuveLazio | Post partita, Inzaghi: \
« : Domenica 22 Gennaio 2017, 16:00:33 »
www.sslazio.it

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Probabilmente abbiamo sbagliato l’approccio. Venire a Torino non era semplice, abbiamo concesso due gol all’inizio, che hanno messo in salita la nostra gara. Nella ripresa ci siamo riorganizzati e proposto molto, non sbagliando l’ultimo passaggio, però, avremmo potuto essere ancora più incisivi. Dovremo essere bravi a metterci questa partita subito alle spalle, da domani testa alla gara di sabato contro il Chievo.
Noi ci aspettavamo Dybala e Higuain con Pjanic alle spalle. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione sui gol presi, che ci hanno complicato molto la partita.
Mandzukic è un giocatore generoso, riesce a fare bene entrambe le fasi, i bianconeri coprivano bene il campo. Perdere allo Stadium ci sta ma avrei preferito faro in un altro modo. Dispiace anche per i tifosi, che ci hanno seguito in gran numero. Avrei voluto tenere la gara in equilibrio molto più a lungo.
Avremo due gare difficilissime. Prima del’Inter in Coppa Italia avremo il Chievo in casa. I gialloblù sono una squadra organizzata, che nelle ultime gare ha perso per episodi. Dovremo farci trovare pronti.
Dopo aver preso due gol a inizio gara non è semplice analizzare la sconfitta. Ciò nonostante, studierò la partita domani con la squadra.
Questo risultato non ci ridimensiona. Qui hanno perso tutte, dobbiamo essere bravi a farci scivolare di dosso questo risultato. Dispiace in primis a me che sono l’allenatore. Da domani testa al Chievo.
Prossimi scontri diretti in casa? Riusciamo a dare il meglio di noi di fronte al nostro pubblico, vogliamo ripetere quanto di buono fatto nel girone d’andata”.

Vai al forum