Autore Topic: Canigiani: \  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: \
« : Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:00:57 »
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani.

“Con la nuova mini-campagna abbonamenti vogliamo “Metterci in gioco” e speriamo che i tifosi colgano questa opportunità.

Questa iniziativa garantisce ai tifosi la visione di almeno tre partite casalinghe e concluderà il suo ciclo al raggiungimento dei sette punti. Se nei primi tre match non si dovessero conquistare i punti stabiliti, i possessori dell’abbonamento potranno acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1€ e ciò sarà possibile fino a quando la squadra non raggiungerà i sette punti. L'abbonamento, si potrà caricare sulla tessera millenovecento o sottoscrivere attraverso l'emissione del voucher elettronico.
Con questo tipo di attività cerchiamo di trovare dei modi per stimolare i tifosi per venire allo stadio. In futuro quest’iniziativa potrebbe essere riproposta.
Lazio-Chievo coincide anche con il Capodanno Cinese e, con l’Ambasciata Cinese e la Fondazione Italia Cina, abbiamo deciso di festeggiare questo evento all’Olimpico. I cittadini cinesi avranno, infatti, un settore dedicato ad un prezzo particolare per celebrare in maniera diversa questo evento”.

Vai al forum