Autore Topic: #LazioGenoa | Post partita, Lombardi: "Volevamo raggiungere i quarti"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match contro il Genoa, l'attaccante biancoceleste Cristiamo Lombardi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

“Sono partito con esordio e gol a Bergamo, sto sfornando prestazioni positive ma sono un attaccante e voglio tornare a segnare: oggi ho avuto un paio di occasioni.

Per prendere confidenza con questa categoria non posso fare altro che lavorare per scendere in campo il più possibile. Le mie qualità sono quelle di arrivare sul fondo e mettere il cross o spostare palla e calciare. Devo migliorare, anche stasera un paio di diagonali sono terminati sul fondo. Se trovo la porta, posso fare gol. Con il lavoro che sto facendo e le opportunità del mister, mi sto abituando a questi palcoscenici.

Una delle mie qualità è l’1vs1, che ho sfruttato anche a Trapani e Ancona. In Serie A ci sono molti giocatori con forza nelle gambe, soprattutto difensori e terzini. Con il sacrificio mi toglierò soddisfazioni.

Aver raggiunto i quarti di Coppa Italia è un traguardo importantissimo, ci tenevamo, anche perché la sfida di questa sera era il nostro esordio stagionale in questa competizione. Inoltre, le tre gare da titolare hanno coinciso tutti con altrettanti esordi: la prima giornata di campionato a Bergamo, la prima del 2017 in casa con il Crotone e l’esordio in TIM Cup di stasera.

Pensiamo a godermi la vittoria di stasera, anche se inconsciamente la testa potrebbe già andare a domenica, anche perché saremo di scena allo Juventus Stadium. I bianconeri saranno avvelenati dopo sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina. Noi abbiamo 40 punti in classifica e non abbiamo più paura di nessuno; allo stesso tempo, siamo consapevoli che andremo a giocare in casa della squadra più forte d’Italia”.

Vai al forum