Autore Topic: #LazioAtalanta | Post partita, de Vrij: "Siamo felici di aver vinto meritatamente"  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match contro l'Atalanta, il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. 

“Era una partita importante per noi. L’Atalanta è una diretta concorrente ed è una squadra fortissima, stanno facendo benissimo. Sapevamo che sarebbe stata dura ma siamo felici di aver vinto, meritatamente.

Abbiamo giocato a tre, in ampi spazi, concedendo diversi 1v1: io contro Petagna, Bastos contro Gomez e Radu contro Kurtic. Non è stato facile però abbiamo fatto bene, peccato aver preso un gol.

In occasione del gol subito, siamo scappati bene verso la porta e arrivati a 16 metri ho scelto di uscire: Bastos e Felipe Anderson sono andati entrambi su Gomez e Petagna si è trovato tutto solo in area per calciare a rete.

Ora si mangia un po’: è stata una partita intensa, abbiamo corso tanto. È importante recuperare bene.

Non ho uno schieramento arretrato preferito ma nel primo tempo in 3 era difficile, nella ripresa posizionati a 4 è andata molto meglio.

Siamo calciatori, a noi piace giocare sempre. Ora è importante recuperare, riposarci. Mercoledì in Coppa Italia contro il Genoa dovremo farci trovare subito pronti”.

Vai al forum