www.corrieredellosport.itIl giapponese è stato rilanciato da Tudor, ma non ha ancora deciso se attivare la clausola per il rinnovo. Di lui ha parlato il tecnico del Borussia M'Gladbach MÖNCHENGLADBACH (GERMANIA) - Nel futuro ancora da chiarire di Daichi Kamada, un indizio arriva dalla Germania, che i rumors di mercato vorrebbero ancora una volta nel destino del centrocampista della Lazio, che dopo una stagione tormentata con Sarri in panchina, ha finalmente trovato continuità di impiego con Tudor, che al contrario ha sempre puntato sul nipponico, fino all'infortunio che lo ha estromesso dalla semifinale di Coppa Italia con la Juventus.
Una clausola da attivareKamada, che è approdato nella Capitale la scorsa estate a parametro zero, ha firmato un contratto annuale con i biancocelesti e potrebbe liberarsi con la stessa formula, a meno che il tecnico croato non lo convinca ad attivare la clausola che varrebbe il rinnovo per la nuova stagione. Nelle ultime settimane, però, è stato frequente l'accostamento del nome del nipponico a quello del Borussia M'Gladbach.
Una conferma e una smentitaLupus in fabula, il tecnico dei neroverdi, Roland Virkus, intervenendo sul portale tedesco Sportbuzzer, ha parlato proprio del giocatore laziale: "Kamada è fuor di dubbio un ottimo calciatore e sicuramente potrebbe aiutarci con le sue qualità. Il suo stipendio però rende questa idea un'utopia, perché è fuori dalla portata del Borussia, a meno che non si generino tante entrate".
Vai al forum