Autore Topic: Roma-Lazio, scontri fra ultras in zona Olimpico. Interviene la polizia, arrestato un tifoso romanist  (Letto 138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34209
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Il clima di tensione che si era creato nei giorni scorsi è sfociato, purtroppo come da previsioni da parte di Prefettura e Questura della Capitale in scontri fra tifosi di Roma e Lazio in vista del derby che questo pomeriggio si disputerà a partire dalle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.

E proprio nelle zone adiacenti all'impianto, si sono verificati questa mattina degli scontri fra le frange più accese delle due tifoserie. Gli ultras giallorossi e biancocelesti sono venuti a contatto in zona Olimpico, con circa 200 supporter coinvolti che hanno dato vita ai classici scontri con lancio di oggetti e bengala.

Immediato l'intervento della polizia, che ha diviso le parti e sedato lo scontro anche con l'utilizzo di razzi lacrimogeni. Un tifoso romanista è stato arrestato, ma l'allerta in città resta massima. Sono più di mille le forze dell'ordine che saranno in servizio oggi che si aggiungeranno alle forze della polizia municipale per la deviazione del traffico.

Vai al forum