Autore Topic: Gascoigne ci riprova: in clinica per "liberarsi dai suoi demoni"  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33757
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Gascoigne ci riprova: in clinica per "liberarsi dai suoi demoni"
« : Venerdì 6 Gennaio 2017, 22:07:55 »
www.goal.com





Ancora un ricovero, questa volta volontario, per Gascoigne in una clinica per curare la disintossicazione dell'alcool.





 





L'ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne è di nuovo in clinica. Questa volta, però, si tratta di un ricovero volontario, con cui l'ex nazionale inglese intende guarire dall'alcolismo. Gazza non è nuovo a simili scenari, anche se spesso si è trattato di ricoveri resisi necessari per le condizioni critiche raggiunte, come il 21 agosto 2014 quando Gascoigne venne trovato accasciato vicino al suo appartamento con una bottiglia di gin in mano e venne subito ricoverato in ospedale.

A dare notizia del ricovero, in una clinica specializzata nella disintossicazione, è stata l'agenzia che cura le pubbliche relazioni dell'ex calciatore, la 'A1 Sporting Speaker', che ha definito il 2016 un "annus horribilis" per Gascoigne che ora, con questo ennesimo tentativo, vuole riprovare a "liberarsi dei suoi demoni".

La dipendenza dall'alcool accompagna Gascoigne ormai da una ventina d'anni e lo ha portato anche vicino alla morte; l'ex calciatore ha più volte provato a uscire dal tunnel ma è sempre uscito sconfitto da quello che sembra proprio per lui l'avversario più forte che abbia mai trovato sulla sua strada.

 





 





Vai al forum