Sei stato preoccupato da agosto a gennaio in previsione del disastroso mercato, mo sei preoccupato fino a maggio per gli eventuali sfraceli futuri...
Spettacolo allo stato puro, solo una cosa: Ma te la godi la Lazio?
Me la sono goduta e partirò per la germania, che dici so Laziale quanto te o devo baciare i piedi di lotito?
Si vinceva? Quando abbiamo smesso?
In estate hai previsto catastrofi spaventose, retrocessione compresa. E Destro era il crack del mercato. Non ci pigli, mi dispiace. Hai cannato tutte le previsioni. Questo dovrebbe almeno indurti a porti con meno sicumera.
Le ultime partite non sono state esaltanti (in campionato), vediamo domenica come andrà.
Su destro hai ragione anche se manca ancora quasi tutto il girone di ritorno, ovviamente spero non segni più ma ne dubito.
Però parli come se fossimo in mezzo ad una crisi nera se dici "quando si vinceva..." . A parte il pareggio a Palermo (con tanto di gol buono non concessoci) , abbiamo perso soltanto una partita nella quale abbiamo tenuto fuori tutti i migliori giocatori in vista della semifinale.
Stessa risposta data a Teo.
Quindi cerco di capire: lo fa apposta per non andare in CL (per i motivi risibili che immagino avrai in mente ma non è il punto)... con questa strategia, di cui fa parte anche il mancato mercato di gennaio non solo mancato ma anche fatto di tentativi farsa, che lo porta perfettamente ad uno/due punti dalla CL in bilico fino all'ultima giornata?
Se la risposta è si ho altre domande
Caro skorpius mi pare di aver chiarito quel punto se devo ripeterlo 100 volte allora ci vorrebbe un traduttore in italiano per te.
La penso così e mi pare di esser stato chiaro.